L’agriturismo
Vuoi prenotare? Verifica la disponibilità in tempo reale.
“…immerso nella natura, ad un passo dalla città.”
L’Agriturismo Ponte Alto è il frutto di una lunga storia, una storia di amore per la propria terra, duro lavoro, forti legami famigliari e una buona dose di caparbietà e spirito d’iniziativa.
Povo e le colline a est di Trento sono da sempre casa nostra, tanto che si hanno testimonianze di antenati della famiglia Furlani in questi territori già alla fine del 1700 e da allora tramandiamo la passione per l’attività agricola di generazione in generazione.
Nel tempo ci siamo messi in gioco e dal 2007 abbiamo deciso di aprire questo Agritur, per condividere la bellezza di questi posti meravigliosi e mettere a disposizione la nostra conoscenza del luogo, i prodotti del nostro lavoro e la nostra ospitalità.
Rinnovato nel rispetto della tradizione
Presso l’Agritur Ponte Alto, aperto tutto l’anno, trovi un ristoro dove soggiornare immerso in un vigneto non trattato, godendoti una stupenda vista panoramica sulle montagne, dal Gruppo del Brenta, alla Paganella e le Tre cime del Monte Bondone. La posizione ideale, adiacente al Polo Scientifico e Tecnologico, all’Università di Studi e di Ricerca della città di Trento e a pochi minuti dal centro città, rende l’agriturismo perfetto come base da cui spostarsi comodamente tra gite e attività, anche con bambini piccoli.
Disponiamo di un ampio parcheggio privato gratuito, di giardino e di un accesso facilitato al piano terra per ospiti diversamente abili.